Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaEdilizia › Il Puc di Stintino al vaglio delle associazioni ambientaliste
S.A. 29 settembre 2010
Il Puc di Stintino al vaglio delle associazioni ambientaliste
Al confronto con l´amministrazione saranno presenti Italia Nostra, Wwf, Legambiente e Amici del Gruppo di intervento giuridico (ma è aperto a chiunque). La riunione è stata convocata per sabato 2 ottobre
Il Puc di Stintino al vaglio delle associazioni ambientaliste

STINTINO - Si terrà sabato 2 ottobre alle ore 11, nella sala consiliare del Comune di Stintino, la presentazione del Puc alle associazioni ambientaliste della provincia di Sassari. Il Comune infatti ha già inoltrato l’invito alle associazioni Italia Nostra, Wwf, Legambiente e Amici del Gruppo di intervento giuridico.

Si tratta di una riunione che dovrà consentire all’amministrazione comunale di Stintino la raccolta di ulteriori osservazioni, anche per ricevere dalle associazioni un apporto al lavoro che è stato fatto in questo periodo. «Cogliamo l’occasione di ottimizzare il nostro strumento – afferma il primo cittadino Antonio Diana – e ci mettiamo a disposizione delle associazioni anche per avere da loro un contributo fattivo al Puc che arriva attraverso un occhio critico».

L’amministrazione comunale, inoltre, aggiunge che qualora ci fossero altre associazioni interessate a partecipare sono invitate a prendere parte all’incontro.

Nella foto: Il Sindaco di Stintino Antonio Diana



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)