S.A.
6 ottobre 2010
Bike: Daniele Dinapoli nel podio
Alla 6° prova del Circuito Sardegna Off Road specialità Montain Bike, si riconferma la supremazia degli atleti algheresi Fojanesi e Dinapoli, rispettivamente 4° e 3° posto

ALGHERO - Domenica 3 ottobre si è disputata la 6° granfondo "Is Trebinas" gara valida per il campionato sardo della specialità.
Lungo il percorso suddiviso in due tracciati, di 21km per le categorie Giovani ed Escursionisti e 46km per gli Elite e Master, i due atleti algheresi si sono resi protagonisti nel giro corto, nonostante l'elevata difficoltà per le dure salite e le discese altamente tecniche.
Dopo una partenza ritardata di oltre dieci minuti causata da un problema tecnico, Daniele Dinapoli ha rimontato posizioni chiudendo la gara al 3° posto, a meno di un minuto dai primi.
Daniel Fojanesi, invece, ha concluso la gara al 4° posto ed è matematicamente campione regionale categoria esordienti 2° anno. L'ultima prova si disputerà il 17 ottobre a Villassalto dove verrà ufficializzato il titolo di campione regionale 2010.
Nella foto: Daniele Dinapoli nel podio
|