Un’aspirante concorrente del famoso reality, è una concittadina di 34 anni, parrucchiera e mamma di Nicole, 3 anni. Fa parte del casting online, votarla è possibile sul sito ufficiale del programma
ALGHERO – I sogni delle ragazze algheresi passano ancora per Cinecittà. Intesa non come la mecca del cinema made in Italy, ma il luogo dove da 11 anni si rinnova il set della casa più famosa d’Italia, quella del Grande Fratello. Dopo Maria Antonietta Tiloca, Christine Delrio e Daniela Caneo, la prossima potrebbe essere Nicoletta Alfonso. Proprio così, un’aspirante concorrente del famoso reality, è una concittadina di 34 anni, parrucchiera e mamma di Nicole, 3 anni.

«Ho sempre avuto l’idea di partecipare - dice - ma senza l’appoggio del mio ex compagno, il padre di mia figlia, non ho mai preso in considerazione l’ipotesi. Ora sono single e penso solo a me stessa e alla mia bambina». Nessuna velleità artistica e televisiva per Nicoletta, piuttosto l’obiettivo di entrare a far parte del cast e vincere il montepremi da 250mila euro. «Non ho aspirazioni nel mondo dello spettacolo, è l’aspetto economico ad interessarmi, per garantire una sicurezza a Nicole e al nostro futuro».

«Certo vorrei anche divertirmi e far divertire. Sono una persona allegra e spensierata ma che sa dare anche tanti consigli. Una cosa è certo, non cerco il principe azzurro, non ci credo da un po». Magari si sbaglia e troverà anche quello, Nicoletta. Il fisico e il carattere non le mancano per emergere nel gruppo. Per saperlo non resta che votare e votare. Una preferenza online nel sito del Grande Fratello a Nicoletta Alfonso, “Una guasta per amica”, o (ancora più veloce) inserire il codice 14215, al numero di telefono 4754750; e il gioco è fatto. E speriamo che sia solo l’inizio.
Nella foto: Nicoletta Alfonso