S.A.
2 novembre 2010
Cabina elettrica in fiamme in via Degli Orti
Si tratterebbe della stazione di pompaggio delle acque nere di Abbanoa. Intorno alle 2,30 del mattino sono intervenuti i vigili del fuoco, i tecnici dell´Enel, una macchina della polizia e dei carabinieri

ALGHERO - La scorsa notte (lunedì) è andata a fuoco una cabina elettrica, in via Degli Orti ad Alghero, nei pressi degli uffici della Guardia di Finanza (non è la prima volta che succede).
Si tratterebbe della stazione di pompaggio delle acque nere di Abbanoa, società che gestisce il servizio idrico e fognario in Sardegna. Intorno alle 2,30 del mattino sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento algherse che hanno provveduto a spegnare le fiamme.
Sul posto anche i tecnici dell'Enel, una macchina della polizia e dei carabinieri. Ancora incerte le cause del rogo.
|