L´aspirante concorrente algherese del Grande fratello è 27° nella classifica del casting online. C´è tempo sino al 15 dicembre per sostenere la sua entrata nella casa
ALGHERO - «Ringrazio chi fino a oggi mi ha sostenuto, perchè in tutta franchezza i risultati raggiunti mi lasciano incredulo ma felice e soddisfatto. Ironicamente parlando nel caso dovesse andare male l'ipotetico ingresso nella casa, visti i televoti presi mi viene in mente anche una candidatura in politica!».
Ci scherza su
Santino Pais, il giovane impiegato algherese probabile nuovo concorrente del Grande Fratello 2010, ma nemmeno troppo. Il balzo al 27° posto (su 15mila partecipanti) nella classifica degli aspiranti gieffini scelti dal casting online è miracoloso e gli imperativi sono votare e sognare.
Almeno sino al 15 dicembre quando il televoto per scegliere il fortunato (e più votato) si chiuderà. I modi per esprimere la preferenza su Santino sono due: inviare un messaggio al numero 4754750 con scritto il codice 18800; oppure chiamare il numero 899.03.03.24 e digitando sempre il codice 18800. «E' iniziato tutto per gioco - dice con franchezza - ma ormai sono deciso a lottare sino all'ultimo televoto! Per la Sardegna, la mia Alghero e per portare una ventata di freschezza, entusiasmo e positività che fanno parte di me, "Ajo"».
Nella foto: Santino Pais