|
S.A.
5 febbraio 2011
I cult al Moderno: arriva Grease
A riproporre questo pezzo di storia del cinema è la rassegna The Legend, un cartellone ideato da Giorgia Guarino con Nexo Digital, che riporta i vecchi film allo splendore dei primi giorni

SASSARI - “Grease” torna sul grande schermo in versione digitalizzata, per rivedere i giovani attori alle prese con il canto e il ballo, tra mille emozioni, una colonna sonora popolarissima nella cornice colorata e affascinante degli anni Cinquanta.
A riproporre questo pezzo di storia del cinema è la rassegna The Legend, un cartellone ideato da Giorgia Guarino con Nexo Digital, che riporta i vecchi film allo splendore dei primi giorni.
Una vera e propria mostra cinematografica di capolavori senza tempo, che va in contemporanea con decine di cinema in tutta Italia. L'appuntamento con Danny e Sandy è fissato alle ore 21,00 di giovedì 10 febbraio al Cinema Moderno di Sassari. Il costo del biglietto è di soli 4 euro ed è possibile fare un abbonamento per quattro film a soli 12 euro.
Questo successo immutato si deve anche al grande apprezzamento del pubblico per la straordinaria prova di John Travolta e Olivia Newton-John nei panni dei protagonisti del musical, nel film di Randal Kleiser tratto dall'opera di Jim Jacobs e Warren Casey, che sbancò i botteghini quando uscì nel 1978.
Oggi
|