L´esperto culinario e critico gastronomico ha seguito passo passo lo chef algherese Cristiano Andreini, dal mercato alla cucina. E´ il conduttore di Bizarre foods su Travel Channel
ALGHERO - Andrew Zimmern sbarca ad Alghero e con la sua trope mette in subbuglio la Riviera del Corallo. L'esperto culinario e critico gastronomico è il conduttore del fortunato programma in onda in Italia sul canale satellitare Travel Channel, in cui vengono riportati i suoi viaggi intorno al mondo e le sue avventure tra le specialità culinarie tipiche.
"Bizarre foods" (Orrori da gustare) è il titolo della popolare trasmissione che dedicherà allo chef Cristiano Andreini un intero viaggio nella Sardegna culinaria. Il suo motto, col quale chiude ogni puntata del programma "Orrori da gustare" è "Se vi sembra buono, mangiatelo".
Con quattro telecamere a seguito, ha passato un'intera giornata tra i banconi del mercato civico del pesce di via Sassari e le cucine del ristorante Andreini alla scoperta dei sapori. La telecamera di Alguer.it ha seguito alcuni momenti e raccolto le impressioni della gente. La puntata sarà programmata sul piccolo schermo tra qualche mese (Canale 436 della piattaforma Sky).