Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaRiti › Il Vescovo Morfino alla Veglia del lavoro
S.A. 28 aprile 2011
Il Vescovo Morfino alla Veglia del lavoro
L´approssimarsi della festività del 1° maggio ha ispirato il Movimento Lavoratori di Azione Cattolica ad un momento di preghiera per il lavoro e i lavoratori. Si terrà in Cattedrale e sarà presieduta dal Vescovo
Il Vescovo Morfino alla Veglia del lavoro

ALGHERO - L'approssimarsi della festività del 1° maggio ha ispirato il Movimento Lavoratori di Azione Cattolica e tutta la comunità diocesana nell'iniziativa di coinvolgere le realtà, ecclesiali e non, in un momento di preghiera che metta al centro il lavoro ed i lavoratori.

E'nata così l’idea di una Veglia del Lavoro, prevista per la serata di venerdì 29 aprile 2009, alle ore 21 nella Cattedrale di Santa Maria in Alghero, presieduta dal nostro Vescovo Mons. Mauro Maria Morfino.

Un momento per riflettere «sulle varie criticità e i disagi del territorio», ma anche «per esprimere vicinanza e comunione con la Chiesa, in occasione della beatificazione di Giovanni Paolo II, il Papa lavoratore».La veglia è aperta a tutti.

Nella foto: Mauro Maria Morfino



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)