S.A.
23 giugno 2011
La vetrina più bella per i Focs de Sant Joan
Le vetrine allestite e che indicheranno l’adesione al concorso creeranno un itinerario dei fuochi che dal centro storico condurrà agli itinerari della festa

ALGHERO - Nell’ambito dei festeggiamenti dedicati al santo protettore della prosperità e del raccolto la Pro Loco, ConfCommercio e i centri commerciali naturali Compagnia d’Impresa e AlgheroInCentro hanno indetto un concorso per premiare l’esposizione più artistica e che meglio riuscirà a rappresentare la festa in corso.
Fuoco, amistad, purezza, prosperità sono i temi dai quali molti esercenti hanno già tratto spunto per allestire l’esposizione esterna. Le vetrine allestite e che indicheranno l’adesione al concorso creeranno un itinerario dei fuochi che dal centro storico condurrà agli itinerari della festa.
Alla fine della prossima settimana la giuria attribuirà un punteggio ad ogni attività partecipante premiando la più meritevole con una scultura del maestro Mario Nieddu. Le attività che ancora non hanno confermato l’adesione potranno farlo telefonando al numero 349.1821907.
|