Stefano Idili
26 febbraio 2005
Massimo Cadeddu nuovo presidente della Confcommercio
Dopo una votazione, a cui hanno partecipato numerosi operatori locali, è stato eletto il trentacinquenne algherese a presidente della Confcommercio

ALGHERO – La Confcommercio di Alghero ha un nuovo presidente. Il nuovo eletto all’incarico di primo responsabile dell’associazione di categoria è il commerciante Massimo Cadeddu, che va a prendere il posto del precedente presidente Antonello Brichetto. Dopo una votazione, a cui hanno partecipato numerosi operatori locali, è stato eletto il trentacinquenne algherese proprietario di un noto negozio di abbigliamento che si trova in via Sassari. Sono stati eletti all’interno del direttivo dell’organizzazione dei commercianti algheresi anche Emiliano Piras, Mauro Ledda, Fabio Fois, Antonio Bitti, Giuseppina Angius, Maurizio Giau, Carmelo Pani, Raniero Selva, Michele Simula, Francesco Imparato, Massimiliano Verde e Sandro Ibbadu.
Per la prossima settimana sono previsti i primi incontri per stabilire le linee programmatiche da attuare in città in un settore che come altri non sta sfuggendo alla crisi generale che sta attraversando il territorio. Nel futuro pare che si stia preventivando,anche, un eventuale cambio di nominativo, da Confcommercio a Confimpresa, per assimilare al meglio gli sviluppi che si stanno prospettando nel settore.
|