|
S.A.
17 luglio 2011
Incendiato l'University Pub a Sassari
Le fiamme hanno causato danni ingenti. Secondo un primo esame da parte dei Vigili del fuoco, l’origine dell’incendio nel locale di via Amendola sembrerebbe dolosa
![]()
SASSARI - La notte scorsa (sabato), intorno alle 2, si è sviluppato un incendio all’interno del locale “University Pub” (in quel momento chiuso) ubicato a Sassari in Via Amendola e di proprietà del 38enne G. C. residente nel sassarese.
Le fiamme hanno causato danni ingenti. Secondo un primo esame da parte dei Vigili del fuoco, l’origine dell’incendio sembrerebbe dolosa. Sul posto è intervenuto Personale delle Squadre Volanti, della Polizia Scientifica e della Squadra Mobile che ha aperto un’indagine in merito. |
|


