|
S.A.
13 agosto 2011
Stintino Moon Amour al cinema
Gli ultimi appuntamenti di “Stintino Moon Amour”. Ad agosto quattro proiezioni in piazza dei 45

STINTINO - Ad agosto è ancora cinema all’aperto in piazza dei 45 a Stintino. Dopo le prime due proiezioni dello scorso mese (“Nessuno mi può giudicare” il 12 luglio e “Manuale d’amore 2” il 31 luglio) la rassegna cinematografica per la famiglia “Stintino Moon Amour” prosegue con quattro appuntamenti, in programma a partire da mercoledì 17 agosto sino a lunedì 29 agosto.
La prima pellicola agostana (17 agosto), la terza in programma nel cartellone due giorni dopo Ferragosto, è dedicata a un pubblico di ragazzi. Con “I pirati dei Carabi 4, oltre i confini del mare” (regia di Rob Marshall) torna infatti l’attore Johnny Depp negli ironici panni del capitano Jack Sparrow. Uscito a maggio scorso nelle sale cinematografiche e prodotto da Jerry Bruckheimer Films e dalla Walt Disney Pictures che lo distribuisce anche, I pirati dei Carabi 4, oltre i confini del mare si è aggiudicato un prestigioso traguardo sfondando il tetto del miliardo di dollari d'incasso ai botteghini di tutto il mondo. Il 19 agosto sarà la volta del supereroe “Thor” per la regia di Kenneth Branagh. La pellicola, uscita nelle sale cinematografiche nell’aprile scorso, vede protagonisti Chris Hemsworth, Natalie Portman e Anthony Hopkins. Un film che piacerà ai ragazzi e agli appassionati dei supereroi della Marvel.
Il 23 agosto sarà la volta del recentissimo film “This is beat – Sfida di ballo” per la regia di Robert Adetuyi. La pellicola è in programmazione in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane: è uscita infatti il 1° luglio. Chiuderà la rassegna cinematografica, il 29 agosto, il film “Wall Street: il denaro non dorme mai”, per la regia di Oliver Stone e attori del calibro di Michael Douglas, Shia LaBeouf, Josh Brolin, Carey Mulligan, Eli Wallach, Susan Sarandon. Per tutte le proiezioni, con inizio spettacolo alle ore 21, l’ingresso è gratuito
|