S.A.
18 agosto 2011
La Canalis da Sanremo a Ballando con le stelle Usa
La show-girl e attrice sassarese, sarà una delle star di "Ballando con le stelle Usa". La conferma ufficiale arriverà il 29 agosto, quando verrà annunciato il cast ma la notizia è già trapelata su E!Entertainement

ALGHERO - Elisabetta Canalis, la show-girl e attrice sassarese, sarà una delle star di "Ballando con le stelle Usa". La conferma ufficiale arriverà il 29 agosto, quando verrà annunciato il cast.
Tuttavia, per il sito americano E!Entertainement ci sarebbe già l'accordo per quella che negli Stati Uniti è nota soprattutto - ma ha anche girato alcuni episodi della serie Leverage - come l'ex fidanzata di George Clooney. Il divo di Hollywood e l'ex velina sarda, infatti, dopo due anni d'amore hanno ufficialmente reso nota la fine della storia sentimentale.
La Canalis, dopo qualche giorno di lavoro in Italia e qualcuno di vacanze nella sua isola, già da alcune settimane si trova a Los Angeles, che giura di non abbandonare nemmeno dopo la rottura con Clooney. E per ora è solo il lavoro a tenerla nella città degli angeli, in futuro chissà.
Nella foto: Elisabetta Canalis
|