S.A.
23 settembre 2011
La Tv catalana punta in Riviera
Una troupe della televisione del gruppo editoriale catalano Godó sarà in città nel fine settimana per la realizzazione di un servizio nell’ambito del programma di approfondimento turistico sui viaggi low cost

ALGHERO - Una troupe della televisione del gruppo editoriale catalano Godó - La Vanguardia sarà in città nel fine settimana per la realizzazione di un servizio nell’ambito del programma di approfondimento turistico sui viaggi low cost.
Il servizio è condotto dal noto giornalista Vador Lladó, che ha scelto Alghero per la prima puntata della serie televisiva che illustra le città accessibili ad un vasto pubblico, con alberghi e ristoranti con un buon rapporto tra la qualità e il prezzo. I giornalisti saranno presenti in città sabato 24 e domenica 25 settembre per le registrazioni.
La Fondazione Meta, con l’Assessorato al Turismo - in collaborazione con l’ufficio Enit di Madrid - si è occupata della macchina operativa, dall' ospitalità al supporto durante le riprese. Alla troupe è stato organizzato un tour del territorio con passeggiate nel centro storico fino all'ora del tramonto e la visita alle grotte di Nettuno.
|