Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 1 luglio 2003
"Lenzuola d'Acqua", oggi la mostra di Marras e Lai
L'inaugurazione dell'evento culturale dei due artisti si terrà nella struttura in riva al mare. Alla manifestazione invitate 30 delle maggiori testate giornalistiche italiane ed estere


E' stata presentata nella mattina di sabato 21 maggio, nella sala del palazzo Civico di via Columbano, l'iniziativa artistica ideata da Maria Lai e Antonio Marras, che verrà inaugurata domenica 1 Giugno alle 20,30 nei locali dell'ex Fuego, sul Lungomare Dante.
L'incontro tra lo stilista algherese e l'artista di Ulassai si è concretizzato con la mostra "Llencols de aigua" (lenzuola d'acqua), che domani aprirà i battenti e resterà aperta per tutta l'estate. Alla presentazione, introdotta dal sindaco Marco Tedde, hanno partecipato gli stessi Antonio Marras e Maria Lai, l'assessore comunale al turismo Angelo Angius, il Commissario dell'Aast Mario Medde, il responsabile dell'Endesa di Fiumesanto, ing. Francesco Capriotti.
L'iniziativa è stata infatti resa possibile grazie alla collaborazione dell'Endesa, dell'Azienda Autonoma di Soggiorno di Alghero, e di aziende private del territorio, quali la Sella e Mosca, la cantina Sociale di Santa Maria La Palma e la Domenico Manca Spa. Domenica all'inaugurazione dell'evento saranno presenti circa 30 inviati delle maggiori testate giornalistiche italiane ed estere, tra i quali gli inviati del Daily Telegraph, di Repubblica, del Giornale e di tutte le riviste specializzate del settore, italiane ed europee.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)