Red
2 febbraio 2012
Nuova vittoria Gildanza a Videolina
La scuola “Arte e Movimento Gildanza”, reduce da un nuovo successo, si aggiudica il diritto di proseguire l’avventura nel programma tv Di che danza sei?

ALGHERO - La scuola “Arte e Movimento Gildanza”, reduce da un nuovo successo, si aggiudica il diritto di proseguire l’avventura nel programma tv Di che danza sei? La puntata, andata in onda venerdì scorso, ha avuto come protagoniste, oltre alla scuola algherese, altre due scuole sarde, “Tripudium Danza Sanluri” e “Arte Danza Maracalagonis”.
Le tre concorrenti, esibitesi stavolta in due coreografie ciascuno, si erano già confrontate nella prima fase del programma presentando però un solo pezzo. La scuola Gildanza dunque, nonostante il maggiore sforzo richiesto ai ballerini in questa seconda tappa, ha saputo riconfermare il suo primato, raccogliendo applausi e lodi sia generali che particolari da parte della giuria.
Tra gli esaminatori, tuttavia felici di vedere esibirsi ancora una volta tutte e tre le scuole, compaiono Luana Fanni, Luca Fanni, Roberto Magnabosco, Pino Perrias e Roberta Marcialis. Figure grazie alle quali la scuola “Arte e Movimento Gildanza” potrà proseguire la sua avventura, che ora si presenterà più difficile e competitiva. Ad attenderla infatti sarà la semifinale, che verrà trasmessa su videolina il 29 Febbraio alle ore 20.45, in occasione della quale la scuola cittadina presenterà due coreografie con l’emozione e l’entusiasmo di sempre, nella speranza che anche stavolta sia sinonimo di successo.
|