Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaEconomiaCommercio › Equo-solidale in piazza a Porto Torres
Red 15 febbraio 2012
Equo-solidale in piazza a Porto Torres
Diverse le attività previste sabato prossimo per promuovere un settore che si propone di diffondere la cultura del consumo responsabile
Equo-solidale in piazza a Porto Torres

PORTO TORRES - Merende equosolidali, animazione, racconti e informazione sull’economia solidale per l’autosviluppo dei popoli del Sud del mondo. Sabato 18 febbraio, dalle ore 15, in piazza Marconi (lo spazio ai piedi della scalinata che porta alla Basilica di San Gavino) a Porto Torres, si svolgerà la manifestazione “Raccontando il Commercio equosolidale”.

Diverse le attività previste per promuovere un settore che si propone di diffondere la cultura del consumo responsabile. Oltre alle attività di animazione in piazza, sono in programma le “Storie di tutti i colori” (iniziativa della libreria Gulliver), l’inaugurazione della bottega del commercio equosolidale “Madre Terra” e una gustosa merenda preparata dalla gastronomia “Pollo sardo” e dal Ristorante “San Gavino”.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)