S.A.
21 febbraio 2012
Avis: borse di studio a studenti donatori
La graduatoria sarà formulata sulla base del punteggio che si ottiene sommando al voto di maturità, dei punti riconosciuti per il numero di donazioni effettuate dallo studente

ALGHERO - Un bando di concorso per l’attribuzione di otto borse di studio verrà assegnato ai prossimi maturandi del 2012. L'iniziativa ha l'obiettivo di sensibilizzare i giovani alla donazione del sangue.
Saranno due le borse di studio destinate ai quattro istituti superiori della città. Ciascuna prevede un riconoscimento in denaro del valore di 600 euro.
La graduatoria sarà formulata sulla base del punteggio che si ottiene sommando al voto di maturità, dei punti riconosciuti per il numero di donazioni effettuate dallo studente.
|