Risposte insoddisfacenti quelle che arrivano da Sant´Anna. Assemblea urgente di genitori di tutte le scuole cittadine per lunedì 5 marzo per decidere le azioni di protesta
ALGHERO - Genitori e famiglie algheresi sul piede di guerra per i considerevoli aumenti dei costi del servizio mensa cittadino. «Non abbiamo ricevuto risposte soddisfacenti né rassicurazioni che tutte le informazioni circa la gestione, i costi e le dinamiche di bilancio del servizio mensa saranno rese pubbliche con massima ed effettiva trasparenza, come abbiamo richiesto».
Queste le parole della delegazione di genitori nominata all’assemblea del 27 Febbraio: il
Commissario non ha ritenuto di sospendere il provvedimento di aumento delle tariffe, come lo abbiamo invitato a fare tenendo conto della delicatezza sociale e politica della decisione.
Genitori sul piede di guerra. Convocata un’assemblea urgente di genitori di tutte le scuole cittadine per lunedì 5 Marzo, alle ore 19, nella sede della Facoltà di Architettura di Asilo Sella. All'ordine del giorno le azioni da intraprendere, comprese le eventuali forme di protesta; oltre alla designazione di un coordinamento di genitori che avrà il compito di organizzare le azioni e le proteste da mettere in atto.