Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaFormazione › Bar, cucina, pasticceria: corsi per hobbisti
Red 8 marzo 2012
Bar, cucina, pasticceria: corsi per hobbisti
Le domande di iscrizione sono disponibili presso la portineria dell’Ipsar di Alghero. Per informazioni è possibile rivolgersi al prof. Dacrema Umberto
Bar, cucina, pasticceria: corsi per hobbisti

ALGHERO - Al via a breve presso l’Ipsar di Alghero i corsi di bar, cucina e pasticceria riservati agli hobbisti. I progetti si terranno nel pomeriggio presso i laboratori dell’istituto alberghiero di Piazza Sulis.
I corsi si pongono come obiettivo di fornire i princìpi base dell’intaglio di vegetali, della decorazione e della loro presentazione per preparazioni di cucina e pasticceria; per preparazione di cocktail di tendenza e nuove tecniche di lavoro (Flair). Le domande di iscrizione sono disponibili presso la portineria dell’Ipsar di Alghero. Per informazioni è possibile rivolgersi al prof. Dacrema Umberto, telefono +39 079981745.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)