Le riprese algheresi della puntata televisiva del format “Il Principiante. Il Lavoro nobilita” andranno in onda martedì alle ore 22
ALGHERO - Andrà in onda martedì 27 marzo il penultimo appuntamento con “Il Principiante. Il Lavoro nobilita”, su Cielo (DTT 26) dalle ore 21 con un doppio episodio. Nel primo il principe Emanuele Filiberto sarà impegnato come commesso in un minimarket a Gorla Minore in provincia di Varese e nel secondo, in onda alle 22, come pescivendolo e pescatore ad Alghero.
Il rampollo di casa Savoia affetterà salumi e formaggi dietro al bancone del piccolo supermercato della famiglia Elzi e si occuperà anche delle consegne a domicilio.
Mentre ad Alghero lavorerà in una pescheria, dove sarà alle prese con la pulitura e la vendita del pesce fresco e parteciperà anche a delle battute di pesca notturne in mare aperto. Le riprese della puntata che andrà in onda martedì erano state girate in terra algherese il 13 marzo scorso, tra lo stupore di molti cittadini. |
EMANUELE FILIBERTO AD ALGHERO