S.A.
11 aprile 2012
Ad Alghero il prestigioso BMW Drive & Sail
La rada di Alghero sarà teatro di avvincenti match race, la disciplina velica resa famosa dall’America’s Cup. Roberto Ferrarese e Mauro Pelaschier tra i campioni che si sfideranno tra le onde

ALGHERO - Dopo la prima tappa del Circuito Italiano Volvo Cup dedicato ai Laser SB3, la Riviera del Corallo è stata scelta come tappa del Bmw Drive & Sail, prestigioso evento itinerante di vela.
A patrocinare l’iniziativa è lo Yacht Club Italiano, il più antico circolo velico del Mediterraneo che il 12 e 13 aprile disporrà del Marina di Aquatica come location organizzativa e della collaborazione del locale Yacht Club Riviera del Corallo.
La rada di Alghero sarà teatro di avvincenti match race, la disciplina velica resa famosa dall’America’s Cup in cui saranno presenti Roberto Ferrarese - conosciuto per le sue campagne di Coppa America con “Italia” ed il “Moro di Venezia” - e Mauro Pelaschier, il famoso timoniere di “Azzurra”. Alghero si conferma sempre più come località ideale per eventi di prestigio, il prossimo appuntamento con la grande vela è previsto a maggio con la seconda tappa della Volvo Cup.
|