Red
1 giugno 2012
Incuria ad Alghero: proposte al Parco
Saranno proiettati materiali, approfondimenti e proposte per alcuni luoghi dell´incuria che hanno caratterizzato la città. Serata organizzata da C´è un´Alghero Migliore

ALGHERO - Si terrà questa sera (Venerdì 1 Giugno) al Parco Tarragona (vicino Piazza della Mercede), una serata di dibattiti, proiezioni spettacoli e musiche con C'è un'Alghero Migliore, la lista civica della coalizione di Centro-sinistra in corsa per le imminenti elezioni amministrative del 10 e 11 giugno.
Una serata di politica vera: Dalle 18 alle 20 con Elena Solinas: animazione per bambini e per adulti, esibizione di Capoeira, spettacolo di teatro-forum "Il supermercato", “Incuria & abbandono dei luoghi pubblici”, un incontro e dibattito con i cittadini sui luoghi dell'incuria e dell'abbandono di Alghero.
Saranno proiettati materiali, approfondimenti e proposte per alcuni luoghi dell'incuria che hanno caratterizzato la città di Alghero negli ultimi anni: Forte della Madalenetta, Spazio Balaguer, Palazzo Congressi dentro il Parco di Maria Pia, Caval Marì, Teatro Rina De Liguoro, Mercato Civico ortofrutticolo, l'ex-Vetreria e l'ex-cotonificio.
Dalle ore 21.30 si proseguirà con la musica di Claudia Crabuzza, Claudio Gabriel Sanna, Graziano Solinas e Zaira Zingone, e sarà offerto un rinfresco. Alla manifestazione sarà presente il candidato alla carica di sindaco, Stefano Lubrano.
|