S.A.
4 giugno 2012
Commercianti e sindaci al centro storico
Pulizia, sicurezza, arredo urbano, viabilità e traffico, funzione sociale del centro, defiscalizzazione: sono alcuni dei temi che si affronteranno nel dibattito organizzato da AlgheroInCentro

ALGHERO - I commercianti algheresi - consorziati del centro commerciale naturale AlgheroIncentro - incontreranno martedì 5 giugno i candidati sindaco alle imminenti elezioni comunali. L'appuntamento è alle ore 14:30 presso la sala Sari del Liceo Manno.
"AlgheroInCentro incontra…" è il titolo della tavola rotonda che mira a far emergere la posizione dei quattro aspiranti alla carica di primo cittadino sui temi individuati dagli esercenti del centro. «Il CCN – spiega Emiliano Piras presidente del consorzio - ha come obiettivo principale la tutela del centro storico sia nel suo aspetto commerciale che artistico-culturale».
Pulizia, sicurezza, arredo urbano, viabilità e traffico, funzione sociale del centro, defiscalizzazione, sono alcuni dei temi emersi nell’assemblea preparatoria del confronto. I candidati avranno tre minuti a testa per i rispondere ai quesiti che verranno avanzati, successivamente i rappresentati del CCN faranno le loro proposte e si proseguirà con il dialogo sulla la migliore forma di amministrazione.
Nella foto: Emiliano Piras
|