S.A.
7 giugno 2012
Trofeo Ondablu: velisti in gara
Le barche, suddivise in cinque categorie, si cimenteranno in una prova di tipo costiero nelle acque del golfo di Alghero con un percorso a triangolo di circa 8 miglia. Appuntamento domenica 10 giugno

ALGHERO - E'tutto pronto: il "Vento de l'Alguer" inizierà a soffiare per la prima prova nel campionato di vela della Lega Navale Italiana sezione di Alghero, domenica prossima 10 Giugno con il "Trofeo Ondablu - Il Memorial Marco Caula".
Sono già numerosi gli equipaggi iscritti ed è ancora possibile farlo nel sito ufficiale della manifestazione. Le barche, suddivise in cinque categorie, si cimenteranno in una prova di tipo costiero nelle acque del golfo di Alghero con un percorso a triangolo di circa 8 miglia.
Dopo la premiazione, fissata alle 19,30 nella base nautica della Lega Navale Italiana al Porto di Alghero, lo sponsor Ondablu - dopo il buffet offerto agli equipaggi - metterà in palio quindici premi scelti dal suo ricco catalogo (tre per categoria). Per domenica il meteo prevede una bella giornata estiva e i regatanti si sfideranno a partire dalle 12.
Tutti gli appassionati di vela sono invitati a intervenire.
|