|
S.A.
25 giugno 2012
Incendio a Santa Maria la Palma: indagini
I vigili del fuoco del distaccamento di via Napoli hanno impiegato oltre due ore per riuscire a contenere le fiamme che minacciavano le abitazioni. Sul posto anche la Protezione civile e la Forestale che sta conducendo le indagini
![]()
ALGHERO - I vigili del fuoco sono intervenuti questo pomeriggio (lunedì) a Santa Maria La Palma per un incendio sterpaglie. Gli uomini del distaccamento di via Napoli hanno impiegato oltre due ore - dalle 14.40 fino alle 17 - per riuscire a contenere le fiamme che minacciavano le abitazioni più vicine al rogo. Sul posto anche i volontari della Protezione Civile e il personale della Forestale che sta conducendo le indagini.
Foto d'archivio |
|


