S.A.
27 giugno 2012
Velisti in gara nel Trofeo Maci-Oce
Domanica 1 luglio seconda prova del campionato di vela "Vento de l´Alguer". Nuovo record di partecipanti

ALGHERO - Domenica 1 luglio si terrà il Trofeo Maci-Oce, seconda prova del campionato di vela "Vento de l'Alguer", uno degli appuntamenti in mare più attesi nel calendario 2012 delle manifestazioni sportive della città del corallo.
Si contenderanno l'arrivo un numero ancora più numeroso di imbarcazioni partecipanti, lungo un percorso costiero di 12 miglia opportunamente tracciato tra Alghero e Capocaccia. Nuovi concorrenti si sono aggiunti alle confermate 40 iscrizioni della prima prova del campionato, organizzato dalla Sezione di Alghero della Lega Navale Italiana.
Saranno presenti anche questa volta diversi armatori provenienti dal continente, a dimostrazione che il successo dell'iniziativa ha superato l'ambito locale. Tutti gli appassionati potranno prendere parte alla gara iscrivendo la propria barca ad una delle numerose classi previste.
Alle 19,30 si terrà la premiazione presso la struttura J&B Beach Club Spiaggia Le Bombarde, seguita da cena a buffet offerta dagli sponsor. Per tutte le informazioni il riferimento è il sito internet ufficiale della manifestazione, e la segreteria del Lega Navale.
|