S.A.
23 luglio 2012
Mara Ceramiche: velisti a Capo Caccia
Terzo round del campionato di vela organizzato dalla Lega Navale di Alghero. Domenica 20 luglio un percorso di 13 miglia nell´area marina di Capo Caccia

ALGHERO - Ritorna il "Vento de l'Alguer" domenica 29 luglio 2012 con il Trofeo "Mara Ceramiche", terzo round del campionato di vela organizzato dalla Lega Navale di Alghero. Il percorso costiero di circa 13 miglia con partenza dalla città catalana, si addentrerà nell'area marina di Capo Caccia, zona molto insidiosa per i noti balzi di direzione del vento.
Il crescente interesse e il numero dei partecipanti ormai attestato intorno ai 50 equipaggi conferma il successo di una formula semplice che permette a tutti, piccoli e grandi armatori velisti, di passare una giornata in mare con passione agonistica, partecipare alle premiazioni e agli eventi conviviali di contorno alla manifestazione.
Per il Trofeo "Mara Ceramiche" gli appuntamenti per gli equipaggi presso la sede della Lega Navale di Alghero iniziano il sabato con la cena - grigliata per gli equipaggi. Domenica alle 9:30 è previsto l'incontro di tutti i partecipanti; alle 12 la partenza, e alle 19.30 la premiazione.
|