S.A.
1 settembre 2012
Velisti algheresi ai Campionati Italiani
Sono 880 gli atleti provenienti da tutta la penisola e ben 8 sono gli atleti dello Yacht Club Alghero. Le gare iniziano oggi a Cagliari

CAGLIARI - Inizieranno da oggi (sabato) e proseguiranno fino a domenica 9 settembre, i Campionati Italiani Under 16 e Coppa Primavela. Lo scenario scelto è il Poetto a Cagliari. Sono 880 gli atleti provenienti da tutta la penisola e ben 8 sono gli atleti dello Yacht Club Alghero, accompagnati da gli istruttori Marco Badessi e Giorgio Catta.
Da oggi e fino al 4 settembre si sfideranno gli atleti della categoria Juniores, la nostra squadra è formata per la classe 555 fiv da Luca Spada, Elias Beccu, Francesco Marrone e Alessandro Silanos.
Per la classe 420 la timoniera algherese è Blanca Monni, e infine per la classe Feva Domenico Capparroti. Dal 5 al 8 settembre sarà la volta degli Under 12, per la Coppa Primavela riservata alla categoria dei cadetti, lo Yacht Club Alghero è ben rappresentata nella classe Feva da Claudio Carta, al terzo anno consecutivo che partecipa alla Coppa Primavela, in compagnia di Marco Stangoni.
|