Red
22 settembre 2012
Giommaria Idda Campione sardo Kayak
Si è aggiudicato il titolo regionale nella prima edizione della “Sardinia Racing Cup”, campionato sardo di Kayak che si è svolto in cinque località diverse dell’isola

ALGHERO - Campione sardo per la categoria Kayak Mare Senyor. Giommaria Idda, presidente del gruppo Team Kayak Alghero, si è aggiudicato il titolo regionale nella prima edizione della “Sardinia Racing Cup”, campionato sardo di Kayak che si è svolto in cinque località diverse dell’isola.
Oltre le città di Pula, Olbia e Bosa, protagonista per ben due tappe la città di Alghero con la “Coppa di San Juan” e il “Trofeo Sottocosta”, valido come competizione nazionale. Idda si è aggiudicato il titolo guadagnandosi tre primi posti e due secondi su cinque gare svolte. Secondo posto anche nella competizione internazionale “Internazional Tavolara Paddle Festival 2012 disputata il 16 settembre 2012. Numerosi gli atleti isolani e non che hanno partecipato al campionato regionale. Agguerrite e appassionale le tante donne che hanno dato vita a piacevoli sfide facendo emergere la bellezza del divertente sport acquatico.
L'associazione Team Kayak Alghero invita tutti coloro che hanno piacere di conoscere questo sport alle prove gratuite che si tengono nel tratto di mare fronte il campeggio del Kalik. Per informazioni chiamare il numero +39 3281919214.
Foto d'archivio
|