Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaOpere › Udc, circonvallazione promossa
Red 8 ottobre 2012
Udc, circonvallazione promossa
Alberto Bamonti e Leonardo Polo parlano di responsabilità e dovere civico nell’esclusivo interesse della città, e dei suoi cittadini
Udc, circonvallazione promossa

ALGHERO - Voto favore al progetto preliminare della circonvallazione della città di Alghero da parte del gruppo consiliare di opposizione dell'Unione di centro, che per bocca dei due consiglieri comunali parla di «responsabilità e dovere civico nell’esclusivo interesse della città, e dei suoi cittadini» [CONSIGLIO COMUNALE].

«In sintonia con il percorso politico intrapreso - sottolineano Alberto Bamonti e Leonardo Polo - abbiamo dimostrato ancora una volta senso di responsabilità e dovere civico, a riprova che la situazione di crisi drammatica che sta vivendo il territorio anche nelle sue istituzioni, non consente speculazioni politiche sulle spalle dei cittadini». «Ci aspettiamo che con l’apertura di questo iter amministrativo espresso dal consiglio comunale, si apra contestualmente quello delle risorse per la realizzazione di un’opera necessaria non solo per il nostro territorio, ma in generale per dare slancio all’asse della nostra città. Parliamo di finanziamenti molto importanti da parte della Regione, che sarebbe meglio non perdere».

«Senza alcun provincialismo -concludono i consiglieri democristiani - auspichiamo anche che l’amministrazione comunale nella realizzazione di quest’iniziativa, possa far lavorare nell’opera, anche le piccole imprese del nostro territorio, in altro modo il rischio è che il tessuto economico, già provato dalla crisi economica, paghi ancora di più il prezzo della recessione».

Nella foto: Alberto Bamonti, consigliere comunale Udc



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)