S.A.
9 ottobre 2012
Vela: Under 15 e 12 alle Bombarde
Sabato 13 e domenica 14 ottobre una manifestazione valida per il campionato nazionale classe Open Bic, organizzata dallo Yacht Club Alghero con la partecipazione di Under 15 e 12 da tutta Italia

ALGHERO - Si svolgerà ad Alghero sabato 13 e domenica 14 ottobre, una regata valida per il campionato nazionale classe Open Bic. La manifestazione è organizzata dallo Yacht Club Alghero, in collaborazione con l’associazione italiana della classe.
L’evento avrà la splendida cornice della spiaggia delle Bombarde; la sede dell’ organizzazione sarà lo stabilimento balneare J&B di Giovanni Manca, dove si svolgeranno le premiazioni a fine gara. La regata è riservata agli atleti Under 15 e 12. Lo Yacht Club Alghero, dopo i splendidi risultati ottenuti a livello regionale e nazionale, è riuscito a farsi assegnare l’organizzazione di un campionato nazionale di classe.
All’evento parteciperanno equipaggi provenienti da tutta Italia, che fanno parte della Ranking list. Prevista anche la partecipazione di una squadra svizzera. Il club algherese sarà rappresentato dai suoi migliori atleti, che ormai da diversi giorni si stanno allenando con il massimo impegno per prendere parte a questo importantissimo appuntamento su una deriva per loro inusuale.
|