|
S.A.
20 dicembre 2012
E' Natale per l'Università Terza Età
Teatro e canto per la rappresentazione natalizia in programma questo pomeriggio ad Alghero
![]()
ALGHERO - Questo pomeriggio (giovedì) alle ore 16.30, nella Sala dell’ex Seminario Ad Alghero (in Via Sassari 179), il gruppo del corso di teatro, guidato dalla Prof.ssa Anna Maria Ceccotti, e il gruppo del corso di canto, guidato dall' Ins. Marta Soggiu, daranno vita alla consueta rappresentazione del Santo Natale dell'Università della Terza Età. L' ingresso è libero.
|
|
|

