Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaInquinamento › Alghero: liquami in via degli Orti
Red 8 febbraio 2013
Alghero: liquami in via degli Orti
Nuovo malfunzionamento del sistema idrico-fognario in occasione delle copiose precipitazioni. L´evento, non nuovo in Riviera del Corallo, è causato dall´intasamento dello scarico a mare del "solaio"
Alghero: liquami in via degli Orti

ALGHERO - Nuovo malfunzionamento del sistema idrico-fognario nella città di Alghero in occasione delle copiose precipitazioni di mercoledì e giovedì, e nuovo sversamento di liquami in strada, all'altezza di via degli Orti, in prossimità del vecchio impianto di depurazione del Mariotti (l'ultimo evento simile risale a qualche settimana fa). Al verificarsi dell'annoso problema, ben noto in Riviera del Corallo, contribuisce in maniera determinante l'intasamento dello scarico a mare del Solaio, ai piedi dei Bastioni.

Nella foto: un recente sversamento di liquami in via degli orti ad Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)