S.A.
21 febbraio 2013
Sassari: 16 televisori per Pediatria
La generosa donazione arriva da un gruppo di giovani artisti locali, rappresentati da Alvin Solinas, che hanno ideato e realizzato il progetto benefico “Una Canzone per un sorriso” il cui obiettivo è quello di aiutare i bambini in difficoltà

SASSARI - Questa mattina (giovedì) sono stati consegnati ai responsabili delle reparti di Pediatria e Pediatria Infettivi – diretti da Carlo Cosmi e Paolina Olmeo - ben 16 televisori da destinare alle stanze di degenza dei due reparti. La generosa donazione arriva da un gruppo di giovani artisti locali, rappresentati da Alvin Solinas, che hanno ideato e realizzato il progetto benefico “Una Canzone per un sorriso” il cui obiettivo è quello di aiutare i bambini in difficoltà.
I protagonisti di questo progetto hanno realizzato un cd, con una raccolta di ben 14 brani di musica leggera, che è stato presentato e venduto nel corso dell’estate scorsa durante due spettacoli.
Il provento della vendita dei cd e delle due serate è stato interamente destinato all’acquisto degli apparecchi televisivi per i due reparti pediatrici. A ricevere i televisori anche le due coordinatrici infermieristiche dei reparti interessati, Annamaria Zara per Pediatria e Clara Sabino per Pediatria Infettivi.
Nella foto: Carlo Cosmi, Alvin Solinas e Paolina Olmeo
|