S.A.
19 marzo 2013
Assegno da 700 euro per Chirurgia pediatrica
E ´un´iniziativa della sezione sassarese dell´Associazione Mogli Medici Italiani. La cifra è il ricavato di una fagiolata organizzata nel periodo di carnevale. Prossimo evento a giugno

SASSARI - La sezione di Sassari della Ammi - Associazione Mogli Medici Italiani - ha donato 700 euro al Progetto Giocamico, attivo presso il Reparto di Chirurgia Pediatrica della Aou di Sassari.
Pasquita Fois e Angela Sannia, rispettivamente presidente e responsabile delle attività benefiche dell'associazione, hanno incontrato il Dott. Michele Ubertazzi, responsabile della Chirurgia Pediatrica, e la Dott.ssa Valentina Pazzola, responsabile del Progetto Giocamico, per la consegna della generosa donazione.
La cifra è il ricavato di una fagiolata, organizzata dalla sezione sassarese e abbinata ad una lotteria di beneficenza che si è tenuta nel periodo di carnevale. Si tratta del primo passo di un percorso che le rappresentanti dell'associazione hanno manifestato la volontà di voler proseguire per la chirurgia pediatrica. Per questo la raccolta di fondi da destinare al Progetto Giocamico infatti andrà avanti nei prossimi mesi. Il prossimo evento sarà una cena di beneficienza con musica dal vivo che si terrà l'8 giugno.
|