Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaAmbienteRiti › Papa Francesco a settembre a Cagliari
S.A. 15 maggio 2013
Papa Francesco a settembre a Cagliari
L´annuncio è avvenuto questa mattina nel corso dell´udienza generale in Piazza San Pietro, alla presenza di oltre 70mila persone
Papa Francesco a settembre a Cagliari

CAGLIARI - Papa Francesco visiterà a settembre il santuario della Madonna di Bonaria a Cagliari. L'annuncio è avvenuto questa mattina nel corso dell'udienza generale in Piazza San Pietro, alla presenza di oltre 70mila persone. Prima di iniziare a parlare il papa argentino ha liberato due colombe che gli aveva portato un fedele, con una gabbietta.

«Siamo pronti ad abbracciare il Papa in Sardegna». Lo ha dichiarato il presidente Cappellacci al termine dell'udienza durante la quale Papa Francesco ha annunciato la sua visita nell'isola.

«Nel nome della comune devozione a Nostra Signora di Bonaria - ha aggiunto Cappellacci-, auspichiamo che la visita del Santo Padre ravvivi la speranza e il senso della comunità e sia di conforto e vicinanza ad un popolo che non si rassegna, ma affronta con grande dignità e coraggio le difficoltà di una fase difficile della nostra storia».

Nella foto: Papa Francesco



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)