S.A.
15 maggio 2013
Papa Francesco a settembre a Cagliari
L´annuncio è avvenuto questa mattina nel corso dell´udienza generale in Piazza San Pietro, alla presenza di oltre 70mila persone

CAGLIARI - Papa Francesco visiterà a settembre il santuario della Madonna di Bonaria a Cagliari. L'annuncio è avvenuto questa mattina nel corso dell'udienza generale in Piazza San Pietro, alla presenza di oltre 70mila persone. Prima di iniziare a parlare il papa argentino ha liberato due colombe che gli aveva portato un fedele, con una gabbietta.
«Siamo pronti ad abbracciare il Papa in Sardegna». Lo ha dichiarato il presidente Cappellacci al termine dell'udienza durante la quale Papa Francesco ha annunciato la sua visita nell'isola.
«Nel nome della comune devozione a Nostra Signora di Bonaria - ha aggiunto Cappellacci-, auspichiamo che la visita del Santo Padre ravvivi la speranza e il senso della comunità e sia di conforto e vicinanza ad un popolo che non si rassegna, ma affronta con grande dignità e coraggio le difficoltà di una fase difficile della nostra storia».
Nella foto: Papa Francesco
|