Red
26 giugno 2013
Domenica a Villanova in Mountain Bike
Non solo sport, ma a fine escursione è previsto un pranzo, dove atleti e non potranno gustare le ricette tipiche tradizionali della cucina villanovese

VILLANOVA MONTELEONE - L'Amministrazione Comunale di Villanova Monteleone, la Consulta Giovanile di Villanova e la S.C. Tatanu Pirastru di Ploaghe organizzano la seconda edizione dell'evento denominato "Villanova in Mountain Bike". L'escursione si svolgerà nell'affascinante territorio villanovese, in un suggestivo quanto ostico circuito urbano ed extraurbano. I bikers dovranno quindi percorrere strade sterrate, sentieri di campagna, ruscelli, boschi, per circa 20 km.
La partenza è prevista domenica 30 Giugno alle ore 10.00 presso i Giardini di Remundu Piras in Via Nazionale. «Siamo pronti a dare il via alla seconda edizione. Il nostro obbiettivo è di portare avanti con forza questo bellissimo sport che riesce a coniugare perfettamente benessere psico-fisico, natura e valorizzazione del territorio. Un modo per offrire un bel biglietto da visita del nostro paese agli appassionati delle due ruote, facendo conoscere loro nuovi percorsi e paesaggi mozzafiato» dice l'assessore allo sport Giovanni Piras.
|