S.A.
23 agosto 2013
Miss Italia: semifinale ad Alghero
Sarà il palco dell’Acquatica Marina Club di Alghero domenica 25 agosto alle ore 22 ad accogliere la sfida delle aspiranti reginette sarde

ALGHERO - C’è grande entusiasmo per l’attesissima semifinale valida per l’accesso alle finali nazionali di Miss Italia. Sarà il palco dell’Acquatica Marina Club di Alghero domenica 25 agosto alle ore 22 ad accogliere la sfida delle aspiranti reginette sarde. Una serata all’insegna della bellezza che vedrà l’elezione di Miss Italia Sardegna e che vedrà protagonista anche il salone dell’hairstylist Giuseppe Manca.
Giuseppe, titolare del salone, siederà in giuria per eleggere la fortunata reginetta che proseguirà le selezioni mentre Laura e Maikol staff saranno nel backstage per preparare le modelle in gara. Dietro i capelli delle Miss, infatti, c’è un team di esperti acconciatori, partner di Wella Professionals, che con la loro abilità soddisfano le esigenze delle aspiranti al titolo.
Giuseppe, alla sua prima esperienza a Miss Italia, lascia il suo consiglio alle aspiranti Miss. «E’ un’occasione d’oro per le ragazze in gara, il mio consiglio è di godersi la serata e vivere il concorso serenamente, consapevoli però che quello della modella potrebbe diventare un vero lavoro».
|