|
S.A.
4 settembre 2013
Esperò Festival ad Alghero: appuntamenti
Seconda settimana della rassegna alla Torre di San Giovanni con le canzoni perdute del duo Raviglia-Sassu e il reading musicale dello Spazio-T

ALGHERO - Continua l'Esperò Festival, la rassegna di musica e teatro organizzata dall'Associazione Culturale "Ryunyo e la Valigia della Felicità" in collaborazione con il Comune di Alghero, la Fondazione Meta e la Generalitat de Catalunya.
Il 6 settembre (ore 21) alla Torre di San Giovanni la cantante e compositrice Marta Raviglia e Simone Sassu componente dei Nasodoble, in "Lost Song" proporranno, in un suggestivo viaggio musicale alla scoperta delle "canzoni perdute", un contemporaneo omaggio alla musica del Novecento, tra scrittura e improvvisazione. Il 7 settembre (ore 21) il secondo appuntamento teatrale dell'Esperò Festival con lo Spazio-T che propone "Era la nona?" un divertente e dissacrante reading musicale con la premiata regista e attrice Chiara Murru, e gli attori Maurizio Pulina e Antonio Luvinetti e le musiche eseguite dal vivo dalla viola di Marco Valentino.
Il costo del biglietto a tutti gli eventi è di 8.00 euro. E' possibile acquistare un abbonamento all'intera manifestazione al costo di 30 euro risparmiando sul costo del singolo biglietto.
Nella foto (di Valentina Mameli): Maurizio Pulina, Chiara Murru e Antonio Luvinetti
|