Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteRiti › Testimoni di Geova, inaugura nuova sede
S.A. 12 settembre 2013
Testimoni di Geova, inaugura nuova sede
Il programma di inaugurazione prevede una serie di interventi che ripercorreranno la storia locale dei Testimoni e della costruzione e un discorso ufficiale che sarà pronunciato da Patrick La Franca della filiale italiana dei Testimoni di Geova
Testimoni di Geova, inaugura nuova sede

ALGHERO – Sabato 14 settembre, alle ore 16:30, si inaugura ad Alghero un nuovo luogo di culto dei testimoni di Geova, chiamato “Sala del Regno”, e situato in Via Pacinotti, nella zona La Pietraia. Il programma di inaugurazione prevede una serie di interventi che ripercorreranno la storia locale dei Testimoni e della costruzione e un discorso ufficiale che sarà pronunciato da Patrick La Franca della filiale italiana dei Testimoni di Geova.

Il primo centro nella provincia di Sassari fu aperto a Ittiri nei primi anni 50 ed era utilizzato da un piccolo gruppo. Ora in Riviera del corallo sono cresciuti fino ad arrivare a circa 270 evangelizzatori. I Testimoni hanno interamente autofinanziato l’opera di costruzione mediante offerte volontarie e hanno donato il loro tempo nei fine settimana e nei periodi di ferie 180 volontari.

La costruzione ha richiesto circa 1 anno e si compone di una sala principale, con una capienza totale di 180 posti, di alcune sale minori e del locale che ospita la biblioteca. Nella mattinata di sabato 14 settembre dalle ore 11 alle ore 12 il locale sarà aperto per chiunque desiderasse visitarlo. Il centro verrà utilizzato da 3 comunità che vi si raduneranno a turno due volte alla settimana, e che provengono da tutta la città di Alghero, Olmedo e dintorni. In totale circa 350 persone, fra Testimoni e simpatizzanti, della zona avranno ora la possibilità di riunirsi in questo locale per essere istruiti, alla luce dei princìpi biblici, sui valori della famiglia, della morale e del rispetto cristiano. Chiunque lo vorrà potrà assistere alle funzioni liberamente; l’ingresso è aperto al pubblico e non si dovranno pagare somme di denaro per l’accesso.

Nella foto: la nuova sala



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)