Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaEconomiaCommercio › Guerra abusivismo: summit a Cagliari
S.A. 8 novembre 2013
Guerra abusivismo: summit a Cagliari
Per la giornata di mobilitazione nazionale il presidente regionale di Confcommercio ha convocato la delegazione dei dirigenti per Lunedì 11 novembre. Saranno presenti anche il sindaco e il prefetto di Cagliari e il presidente della Regione
Guerra abusivismo: summit a Cagliari

CAGLIARI - Nella Giornata di mobilitazione nazionale, promossa dalla Confcommercio contro ogni forma di illegalità per restituire a consumatori ed imprese un mercato sano e concorrenziale, il presidente regionale dell’organizzazione, Agostino Cicalò, ha convocato la delegazione dei dirigenti di Confcommercio Sardegna per Lunedì 11 novembre, alle 10, per una riflessione sulla diffusione dell’abusivismo e della contraffazione anche in Sardegna. Sarà anche l'occasione per sollecitare più adeguate iniziative di contrasto ad ogni forma di illegalità nelle attività commerciali, turistiche e dei servizi.

All’incontro, che si terrà nella sede della Confcommercio di Cagliari, in Via Santa Gilla, parteciperanno anche il prefetto del capoluogo, Alessio Giuffrida, il sindaco Massimo Zedda, il comandante regionale della Guardia di Finanza, generale di brigata Umberto Di Nuzzo, il presidente della Giunta Regionale, Ugo Cappellacci, l’assessore del Commercio e Turismo, Luigi Crisponi ed il presidente dell’Anci Sardegna, Cristiano Erriu, oltre ad altre autorità.

Dopo un breve collegamento in diretta streaming con Roma, per gli interventi del Presidente Nazionale di Confcommercio, Carlo Sangalli e del Ministro dell’Interno, Angelino Alfano, il Presidente di Confcommercio Sardegna Agostino Cicalò, illustrerà alla stampa le indagini curate a livello nazionale e regionale da Format – Confcommercio sui fenomeni dell’abusivismo e della contraffazione e sull’impatto che il mercato fuori dalle regole genera sulle imprese del Terziario.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)