S.A.
22 novembre 2013
Sardegna: sabato rovesci e neve
I quantitativi più elevati sono attesi nel corso della notte sull’Anglona e Gallura con valori che potranno raggiungere localmente gli 80mm/12h

CAGLIARI - Continua l’allerta di criticità moderata per le prossime 24 ore. A partire dalla serata e per le successive 24 ore si prevede una intensificazione delle precipitazione sulla Sardegna Occidentale, zone interne e sulla Sardegna settentrionale.
L’ultimo aggiornamento meteorologico dell’Arpas, agenzia regionale per la protezione dell’Ambiente della Sardegna, riferisce per sabato cielo molto nuvoloso con precipitazioni diffuse a carattere di rovescio o temporalesco, anche di forte intensità in mattinata sulla Sardegna settentrionale.
Nevicate oltre gli 800 metri sui rilievi della Sardegna centro-settentrionale. Temperature minime senza variazioni di rilievo e massime in leggero calo. I venti saranno moderati o forti da Ovest Nord-Ovest con rinforzi di burrasca sulle coste settentrionali nelle prime ore del mattino. I mari sono previsti agitati o molto agitati.
|