A.B.
19 dicembre 2013
Cagliari: la città si trasforma
Proseguono gli incontri con i cittadini organizzati dall’Amministrazione Comunale della città candidata ad essere Capitale Europea della Cultura 2019

CAGLIARI - Proseguono gli incontri pubblici dell’Amministrazione Comunale di Cagliari per la presentazione dei progetti sulla città che si trasforma.
Oggi, alle ore 17, si è tenuto l’incontro all’ex distilleria di Pirri, per i progetti di riqualificazioni di Piazza delle Aquile e di Via Toti, mentre, il prossimo incontro è previsto per sabato 21 dicembre, alle ore 11, al centro culturale “Exmà”, per la presentazione dei progetti per la riqualificazione di Piazza Gramsci, Piazza Garibaldi, Via Alghero e Via Garibaldi, ed i progetti su San Benedetto e Fonsarda.
All’incontro parteciperanno il sindaco di Cagliari Massimo Zedda, l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Luisa Anna Marras ed il delegato comunale alla Mobilità Mauro Coni. Nel gennaio 2014, sono già previsti incontri anche per il Lungomare Poetto, Piazza San Michele e Corso Vittorio Emanuele.
Nella foto: Il sindaco di Cagliari Massimo Zedda
|