S.A.
4 marzo 2014
Sant´Elia diventa made in Usa Americani incontrano Zedda
Il sindaco ha incontrato ieri una cordata statunitense interessata allo stadio. Non sarebbe l´unica. Già dalla prossima settimana un progetto da parte dei nuovi investitori

CAGLIARI - Una società americana sarebbe interessata al Sant'Elia e già dalla prossima settimana presenterà un progetto per lo stadio cagliaritano. Non è chiaro se l'interesse per la struttura sia legato alle trattative di cessione del Cagliari. Il sindaco Zedda aveva parlato nelle settimane scorse di diverse società interessate al discorso Sant'Elia.
E il Comune ha svelato che in questa fase la cordata statunitense non sarebbe l'unica ad aver avanzato richieste. Nel corso del confronto il sindaco Massimo Zedda ha avuto modo di spiegare agli interlocutori le linee guida che il Comune ha tracciato per la struttura.
«L'incontro è stato anche l'occasione per illustrare gli interventi che il Comune sta effettuando in tutto il quartiere, a iniziare dal nuovo lungomare e dal porticciolo per la piccola pesca: un passaggio importante perché il nuovo stadio sarà parte integrante di un contesto moderno e vivibile tutti i giorni dell'anno. Da parte dei rappresentanti del gruppo americano c'è la disponibilità alla predisposizione di un progetto più dettagliato, da condividere prima della presentazione con i diversi assessorati del Comune» si legge nella nota ufficiale dell'amministrazione comunale.
|