Le domande dovranno essere inoltrate entro il 25 marzo 2014 via e-mail all´indirizzo di posta elettronica della fondazione regionale
CAGLIARI - La Fondazione Sardegna Film Commission è disponibile ad attivare tirocini formativi gratuiti, di durata compresa tra un minimo di 2 mesi e un massimo di 3 mesi. I candidati devono essere iscritti a corsi ancora in fase di svolgimento e per i quali sia obbligatorio il riconoscimento dei crediti formativi di: laurea (o titolo analogo) preferibilmente in Economia, Giurisprudenza, New Media e Cinema, Arti e Fotografia, Scienze Multimediali, Architettura e Design, Lettere e Filosofia, con preferenza per gli indirizzi attinenti alle aree pre-scelte; master (o analoghi titoli di specializzazione) e in possesso di buona conoscenza di almeno una lingua straniera.
I candidati dovranno assicurare propensione al lavoro di gruppo, buona disponibilità ad un calendario flessibile di lavoro (a distanza e di presenza in ufficio) ed eventuali spostamenti in ambito regionale e nazionale. Le domande dovranno pervenire entro il 25 marzo 2014 via e-mail all'indirizzo di posta elettronica: filmcommission@regione.sardegna.it. Per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere, entro il 20 marzo 2014 allo stesso indirizzo mail.