S.A.
28 giugno 2014
Le Notti colorate di Cagliari Cultura e shopping fino alle 24
Dal 5 luglio con la “Notte dei Saldi” e per tutti i giovedì dal 10 luglio al 21 agosto, la città e il suo centro storico in particolare, resterà aperta sino alle 24

CAGLIARI - Da sabato 5 luglio con la “Notte dei Saldi” e per tutti i giovedì dal 10 luglio al 21 agosto (con esclusione del 14 agosto), fino a mezzanotte, tornano a Cagliari le Notti Colorate. La terza edizione voluta dall'amministrazione comunale consolida il binomio cultura e turismo, grazie anche alla presenza e alla partecipazione del Mibact con il Museo archeologico Nazionale e la mostra “Mont’e Prama 1974 – 2014” che in occasione delle Notti Colorate rimarrà aperto sino alle 24.
Per sette date, la città e il suo centro storico in particolare, resterà aperta sino alle 24. Tra i centri visitabili, oltre al Museo archeologico nazionale, l’Antico Palazzo di città, i Musei civici, il Ghetto, la Torre dell’Elefante, l’Exmà, Cagliari ha accettato la sfida della candidatura a Capitale Europea della Cultura 2019 e Notti Colorate è inserito nel dossier come esempio d’integrazione delle politiche di sviluppo economico e culturali cittadine.
|