A.B.
19 agosto 2014
Miss Italia a Cagliari: mercoledì la Finale regionale
Dalle ore 21, saranno sedici le concorrenti in gara nello studio televisivo di Videolina. Condurrà lo spettacolo Matteo Bruni, con la partecipazione di Claudia Boi. Come sempre, l’organizzazione è curata da Michela Giangrasso, esclusivista regionale dal 1996

CAGLIARI - Dopo più di venti manifestazioni, tra selezioni e finali regionali, la carovana di Miss Italia in Sardegna arriva all'ultima data dell'effervescente stagione 2014. Così come lo scorso anno, Michela Giangrasso (esclusivista regionale dal 1996) ha scelto di organizzare la finalissima di Miss Sardegna nello studio televisivo di “Videolina”. Saranno sedici le concorrenti in gara per aggiudicarsi l'ambito titolo di Miss Sardegna 2014, provengono da tutta la regione ed hanno fatto tanti chilometri in giro per l'Isola per guadagnare il visto per la finalissima. Lo spettacolo, condotto da Matteo Bruni con la partecipazione di Claudia Boi, inizierà con la moda e le suggestive creazioni de “La Sartoria” di Patrizia Camba, il trucco è affidato alla squadra della “Beauty House” di Alessandro Sciarra e le acconciature all'esperte mani de “Il Ricciolo”.
Le aspiranti reginette del concorso saranno sempre più protagoniste ed il pubblico potrà ammirarle nei momenti di sfilata in costume da bagno “Linea Sprint” (main sponsor del Concorso Nazionale Miss Italia) e con il body ufficiale. Novità di questa edizione, oltre allo speciale titolo di “Miss Unione Sarda.it”, l'intervista/gioco di Miss Sardegna, dove le ragazze dovranno dimostrare di essere simpatiche, spigliate, ironiche ed attente. Artisti ospiti, Gianni Dettori e Lavinia Viscuso. Madrina dell'evento sarà Miss Sardegna 2013 Francesca Rossi, mentre in giuria ci sarà Federica Ciocci, Miss Cagliari 2013 e terza classificata nazionale. Presidenti di Giuria le camaleontiche “Lucidosottile” e tanti altri ospiti e sponsor del concorso.
Le sedici miss in gara sono la 19enne Claudia Cardia (nata a Cagliari, vive a Quartu Sant'Elena), la 20enne Melinda Mereu (nata a Cagliari, vive a Sant'Andrea Frius), la 24enne Valentina Vallascas (nata a Cagliari, dove vive), la 20enne Arianna Pirastru (nata ad Oristano, vive a La Maddalena), la 20enne Elisa Mascia (nata ad Iglesias, dove vive), la 19enne Nicole Di Santo (nata a Cagliari, vive a Selargius), la 21enne Claudia Pisanu (nata a Sassari, dove vive), la 21enne Roberta Coiana (nata ad Isili, dove vive), la 21enne Erika Valentini (nata a Cagliari, vive a Sinnai), la 18enne Veronica Puggioni (nata a Cagliari, dove vive), la 19enne Barbara Santagati (nata a Cagliari, vive a Soleminis), la 20enne Valentina Stavolta (nata a Cagliari, dove vive), la 26enne Federica Pusceddu (nata a San Gavino Monreale, vive a Sardara), la 19enne Gaia Gentile (nata a Cagliari, vive a Quartu Sant'Elena), la 19enne Carla Carcangiu (nata ad Isili, vive a Sadali) e la 25enne Monica Kostova (nata a Cagliari, vive a Sinnai).
|