|
S.A.
3 settembre 2014
Nuovo incendio: fiamme a Guardia Grande
La prima stima dei danni è di circa 3 ettari andati in fumo. L'origine, anche questa volta, è di presumibile natura dolosa
![]()
ALGHERO - Nuovo incendio nell'agro di Alghero. Le fiamme sono divampate nella tarda mattinata a Guardia Grande, qualche giorno dopo il rogo che nei dintorni di Santa Maria La Palma ha bruciato una quarantina di ettari [LEGGI] e [GUARDA].
La segnalazione è partita intorno all'una e le operazioni sono durate un paio di ore circa. Sul posto sono intervenute le squadre da terra di vigili del fuoco e Corpo forestale. La prima stima dei danni è di circa 3 ettari andati in fumo. L'origine, anche questa volta, è di presumibile natura dolosa. |
|


