Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaMeteo › Primi acquazzoni a Nuoro: avviso della Protezione civile
S.A. 10 settembre 2014
Primi acquazzoni a Nuoro: avviso della Protezione civile
Qualche strada allagata nel capoluogho barbaricino che ha inaugurato la stagione delle piogge autunnali
Primi acquazzoni a Nuoro: avviso della Protezione civile

NUORO - I primi acquazzoni che precedono l'autunno sono arrivati a Nuoro. L'avviso della Protezione civile riguarda il nord Italia e da oggi anche buona parte della Sardegna.

Secondo la Protezione civile, «i fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche». Tra le regioni interessate dal maltempo ci sono Liguria, Veneto e Friuli Venezia Giulia, con precipitazioni diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, accompagnate da locali grandinate.

Per domani "criticità gialla" per rischio idrogeologico e idraulico in Liguria e in gran parte della Lombardia, in Veneto e Friuli Venezia Giulia, in alcune zone dell'Emilia-Romagna e del nord della Toscana, nelle Marche, in Umbria, Abruzzo, Lazio, Molise, Puglia garganica, sul settore occidentale della Basilicata. Stesso avviso anche su alcune zone di Calabria, Sicilia e Sardegna.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)